Costumi da bagno donna 2022: i migliori

Costumi da bagno donna 2022

Quali costumi scegliere

26 FEBBRAIO 2022

Share:

Ormai le belle giornate sono arrivate e sdesso che l’estate è entrata nel vivo, non ci resta che scegliere quali saranno i costumi da bagno che ci accompagneranno alla scoperta di nuove avventure da vivere in spiaggia, in piscina e perfino nelle serate più glamour. Con lo sguardo rivolto ai nuovi trend dei costumi donna, le silhouette-chiave a cui puntare per la stagione estate 2022 sono quelle impreziosite da tagli cut out, con lunghissimi lacci che si avvolgono intorno al corpo e scolli incrociati a cui sarà impossibile resistere. Come nostro solito stiamo parlando a donne che vivono la vita di tutti i giorni e quindi siamo andati a selezionare anche i costumi da bagno per chi ha la pancetta o qualche chilo di troppo, costumi da bagno per donne formose o bikini per donne con il seno piccolo. 


Sommario: COSTUMI DA BAGNO DONNA

SCOPRI TUTTI I SALDI DI UNDER ARMOUR


Iscriviti gratis

Unisciti alla nostra newsletter per non perdere mai i nostri articoli


  • Siamo andati a selezionare anche i costumi da bagno per chi ha la pancetta o qualche chilo di troppo, costumi da bagno per donne formose o bikini per donne con il seno piccolo. adatti a tutti i tipi di fisico.

    • mannisport


Come scegliere il costume da bagno?


In linea con le tendenze summer, la nuova linea di costumi da bagno di Roxy brand che abbiamo scelto per voi per l'estate 2022, è un tripudio di colori vivaci, intrecci e linee sinuose: tra gonne pareo scintillanti, maxi dress macramé e bucket hat, troviamo i bikini e i costumi interi da indossare per tutto il giorno (sì, anche in città come se fossero body) in abbinamento con pantaloni crochet, camicie di lino, minigonne e shorts in denim. 


|

Non dimenticare che su mannisport trovi tutti gli attrezzi migliori  per allenarti a casa.


Bikini o costume intero

I costumi donna Roxy per l'estate 2022 esplorano nuove sensualità grazie ai dettagli, tagli cut out che scoprono parti di pelle e brillanti colorazioni che infiammano al primo sguardo, dall'arancione al bianco ottico, dal viola al color caramello. Se le vostre vacanze sono alle porte, non dimenticate di aggiungere in valigia un costume da mare in tendenza di stagione: per questo motivo, mannisport ha identificato i bikini e i modelli one-piece by Roxy estate 2022 da avere adesso e amare almeno fino al prossimo settembre. Ovviamente abbiamo selezionato per voi quale costume scegliere in base al fisico.

PRODOTTO DEL MESE

I migliori costumi da bagno firmati


Di seguito trovate la proposta mannisport per l'estate 2022 con i miglior costumi da bagno della linea Roxy scelti per voi. Non abbiamo scelto costumi Calzedonia o bikini Intimissimi bensì ci siamo affidati al brand statunitense che fa del beach wear il suo segmento di riferimento.

Pt Be Cl Tikitri Tieside Set Roxy Nero 


Questo Bikini della Roxy nero rappresenta un "Must Have" per l'estate 2022. La fantasia floreale e il materiale morbido infatti lo rendono particolarmente adatto per le giornate in spiaggia da passare con amici in un contesto informale. Per una sessione di sole in spiaggia, il costume a due pezzi è l'ideale, soprattutto se ci affidiamo a questo modello firmato Roxy. Ci piace decisamente questo modello che ci farà sentire come una sirenetta! Il necessario per essere bella e abbronzata! A te il link per acquistare questo bikini su mannisport.


Bikini Nero Roxy Sd Be Cl Tiki Tri Reg Ts Set

La semplicità è forse l'elemento principale che colpisce in questo Bikini nero della RoxyPer una sessione di sole in spiaggia, il costume a due pezzi è l'ideale, soprattutto se ci affidiamo a questo modello firmato Roxy. Ideale per un'abbronzatura omogenea, è inoltre realizzato con materiali resistenti. Costume, telo da mare in spalla e cappello in testa: approfitta dell'estate al meglio con le vacanze al mare! Ecco il link per acquistare questo bikini su mannisport.it.

Costume intero nero Roxy

Questo costume intero Roxy non passerà inosservato. L'eleganza è sicuramente garantita. Ti basteranno un paio di occhiali da sole ed un cappello alla moda per non passare inosservata! Realizzato in poliammide (91%) e elastene (9%) , è il capo indispensabile per sentirsi a proprio agio. Se lo acquisterai non ti chiederai di certo quale costume ti starà meglio tra tutti quelli che hai nel tuo guardaroba. Semplicemente fantastico! Fai click qui per acquistare questo splendido costume da mare su mannisport.

Costume intero Roxy

Questo costume da bagno intero della Roxy è perfetto per una giornata al mare. Comodo con un design essenziale ha nella fantasia a fiore il suo punto di forza. Se ti chiedi inoltre quale costume scegliere se si ha la fortuna di avere un seno grande questo modello è la risposta. Non sempre infatti il bikini è il costume da donna più adatto da indossare. I mesi estivi sono da sempre quelli più attesi durante l'anno! Soprattutto per poter approfittare di un bel costume firmato Roxy. Ora non resta altro da fare che andare in spiaggia a prendere il sole! Puoi acquistare questo costume intero facendo click qui.


Costumi da bagno donna 2022: i migliori
Quali costumi scegliere 26 FEBBRAIO...
Esercizi glutei senza fatica per l'estate 2022
Esercizi glutei senza fatica 26...
Quale Garmin Forerunner scegliere per correre
Come scegliere il Garmin Forerunner giusto...
TORNA IN CIMA