POLITICA DI RESO - Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 giorni di tempo dalla ricezione per richiedere un reso e sostituirlo tramite il nostro servizio Reso Facile, il servizio che mannisport offre ai suoi clienti online per effettuare un reso in pochi e semplici step.
Per avere diritto al reso l’oggetto acquistato deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato dal corriere incaricato da mannisport.
In particolare, non deve essere stato indossato ed utilizzato, deve avere tutte le eventuali etichette e deve essere riposto nel pacco originale.
E’ necessaria inoltre la ricevuta o prova di acquisto.
 
Il processo di reso è molto semplice. Basta contattare mannisport all’indirizzo info@mannisport.it. Ti verrà fornita una etichetta di trasporto che dovrà essere posta sul pacco originale per la restituzione. mannisport ti comunicherà inoltre le istruzioni su come e dove inviare il pacco.
Gli oggetti rispediti a mannisport senza una richiesta formale inviata e concordata come soprascritto non saranno presi in considerazione.
Le spese di spedizione del prodotto verso i nostri magazzini sono a carico del cliente.
Una volta ricevuto il pacco presso i nostri magazzini, verrà esaminato il prodotto e se conforme alla nostra politica di reso verrà rimborsata l’intera somma pagata.
TORNA IN CIMA