Allenamento a casa con l’Hula hoop fitness

Costumi da bagno donna 2022

Allenamento a casa con l’Hula hoop fitness

26 AGOSTO 2022

Share:

Il ritorno dalle vacanze è sempre un momento triste. Si torna alle abitudini quotidiane e al solito tran-tran. Oltre gli impegni lavorati e famigliari è importante riprendere anche l’allenamento. Come mannisport siamo al vostro fianco e lo sapete. Sia che vogliate allenarvi in palestra sia che preferiate fare l’allenamento a casa sul nostro sito trovate tante idee, workout per rendere questo piacevole e non traumatico.


Sommario: ALlenamento con Hula Hoop FITNESS

SCOPRI TUTTI I SALDI DI UNDER ARMOUR


Iscriviti gratis

Unisciti alla nostra newsletter per non perdere mai i nostri articoli


  • L'attrezzo lo potete chiamare hula hoop fitness o hula hoop dimagrante ma una cosa è certa: da oggi è possibile allenarsi divertendosi anche da soli a casa!

    • mannisport


Palestra o allenamento a casa?


Il lockdown del 2020 è stato senza dubbio uno sparti acque per il fitness. Prima di allora era impensabile ragionare su un allenamento strutturato a casa con attrezzi fitness. Poi è arrivato il maledetto COVID e le palestre sono rimaste chiuse per mesi. Di necessità virtù le persone hanno iniziato ad acquistare prodotti per l'home fitness e ad attrezzare delle intere stanze a simil palestre. In america queste stanze vengono chiamate PAIN CAVE :). 

|

Non dimenticare che su mannisport trovi tutti gli attrezzi migliori  per allenarti a casa.


La ricerca del divertimento


Persa la certezza della palestra come detto le abitazioni sono diventate sempre più dei luoghi per allenarsi. Dei luoghi però in cui si è persa gran parte della socialità. Per questo motivo è importante quando ci si allena a casa trovare la giusta motivazione ed i giusti esercizi da fare per allenarsi a casa. Noi come mannisport abbiamo una sezione ad hoc dove i nostri personal trainer hanno pubblicato degli esercizi da fare per rimanere allenati. Qui trovi il link diretto. Ultimo elemento fondamentale quando ci si allena soprattutto a casa da soli è poi il divertimento. Oggi vi presentiamo quello che fa al caso vostro.

PRODOTTO DEL MESE

L'hula hoop fitness


Quest’anno al rientro dalle vacanze potrete trovare un nuovo attrezzo che arriva dagli stati Uniti. Stiamo parlando dell’Hula Hoop Fitness che potete acquistare su mannisport.it ad un prezzo eccezionale. E’ divertente da utilizzare e super efficace per l’allenamento. Bastano 5 minuti al giorno, magari con un sottofondo musicale per allenare i fianchi, allenare l’addome e bruciare tante calorie. La superficie ondulata permette infatti di ottenere un effetto massaggiante sui fianchi molto piacevole. L'hula hoop dimagrante è composto da 24 parti scomponibili ed il numero di segmenti ad incastro può essere regolato in base al giro vita, in modo che il prodotto sia perfettamente posizionato sui fianchi senza cadere. Elemento fondamentale che permette di distingure l’hula hoop dimagrante dall’hula hoop classico è il fatto che è molto più facile da utilizzare. Non ci sarà il rischio di perdere l’attrezzo dopo poche ripetizioni. L’hula hoop fitness infatti ha una sfera che bisogna far ruotare e far scorrere ripetutamente la palla secondo il percorso inerziale. La morbida testina massaggiante può massaggiare la vita da tutti gli angoli durante l'esercizio. 

I video dell'hula hoop dimagrante 


Su youtube puoi trovare tanti video che possono essere considerare degli hula hoop tutorial molto divertenti. Di seguito ne mettiamo alcuni. Se avete fatto una ricerca infine per hula hoop prezzo oppure attrezzo per allenamento glutei siete arrivati nel posto giusto! Quindi acquistate il nostro Hula hoop ed allenatevi a tempo di musica!



Allenamento a casa con l’Hula hoop fitness
Allenamento a casa con l’Hula...
Costumi da bagno donna 2022: i migliori
Quali costumi scegliere 26 FEBBRAIO...
TORNA IN CIMA